
Godere della compagnia di un animale domestico è un valore aggiunto per tutta la famiglia. Sarà per l’affetto incondizionato, per la serenità che infonde o per i sorrisi che riesce a strapparci anche al termine di una lunga giornata di lavoro, fatto sta che più della metà degli italiani possiede almeno un animale da compagnia.
Soddisfare le esigenze di benessere del nostro pet è una preoccupazione ampiamente diffusa tra i proprietari che oltre alle scelte sull’alimentazione sana ed equilibrata si impegnano per ricreare un ambiente ideale alla salute animale.
Da qui l’importanza di pulire e igienizzare casa senza recare danno alla loro salute.

DETERGENTI PERICOLOSI PER GLI ANIMALI DA COMPAGNIA
Molti dei detergenti più comuni e indicati a rimuovere le macchie e a igienizzare le superfici sono pericolosi perché contengono sostanze chimiche velenose, irritanti o fastidiose per gli animali domestici.
Tutti i detergenti che contengono Ammoniaca, Cloro o Candeggina sono potenzialmente irritanti sia per la cute che per le vie respiratorie e andrebbero eliminate dalla routine domestica.
Cani, gatti e altri pelosetti posseggono un olfatto molto sviluppato che può essere fortemente disturbato dalle profumazioni eccessive, specialmente quelle artificiali.

COME PULIRE CASA IN MODO PET FRIENDLY!
La pulizia professionale con il vapore è il metodo più sicuro ed efficace per smacchiare e igienizzare le superfici di casa in modo pet friendly.
La forza del vapore sta nella capacità di agire a fondo, sciogliendo le macchie ed eliminando germi, batteri e acari riducendo al minimo l’impiego di detergenti.
La pulizia professionale Brandon Wash associa alla forza sgrassante e igienizzante del vapore una selezione di detergenti ecosostenibili e pet friendly.
In più il sistema integrato di emissione di vapore ad alta pressione e temperatura si combina con una potente azione aspirante che risucchia tutto lo sporco nel serbatoio in maniera simultanea, assicurando l’ambiente ideale a tutti i cuccioli di casa!