
Pulire le fughe e le giunzioni delle piastrelle è un lavoro che richiede molta fatica che, in più, deve essere svolto a cadenza regolare per evitare che lo sporco diventi più ostinato e proliferi la muffa.
Online si sprecano consigli per la pulizia delle fughe, con metodi naturali o con l’impiego di agenti chimici spesso troppo aggressivi, con il rischio di macchiare irrimediabilmente le piastrelle e i pazienti di casa.
L’elemento comune a tutti i metodi è una buona dose di “olio di gomito”, necessario a strofinare, con l’aiuto di spugne o spazzole fino a non poterne più.

ESISTE UN METODO EFFICACE, COMODO ED ECOLOGICO PER PULIRE LE FUGHE!
Il sistema di pulizia a vapore Brandon Wash vanta una profonda azione sgrassante, capace di staccare dalle superfici anche lo sporco più ostinato che aspira immediatamente, senza lasciare residui. È del tutto ecologico e sostenibile, ed elimina muffe, acari e germi che si annidano nello sporco.
COME FUNZIONA?
Il sistema Brandon si avvale di una potente azione sinergica tra vapore ad alta pressione e aspirazione:
1. Vapore: con una pressione fino a 10.5 bar e una temperatura in caldaia fino a 180°C, penetra in profondità, scioglie lo sporco ostinato ed elimina batteri e allergeni.
2. Aspirazione: simultaneamente il macchinario aspira lo sporco appena il vapore lo separa dalle superfici, eliminandolo definitivamente.

SERVIZIO A DOMICILIO
Prenota un appuntamento e lascia che Brandon Wash lavori al posto tuo, risparmierai tempo e fatica!