Appena le temperature iniziano a salire si ritrova il piacere di trascorrere del tempo e rilassarsi all’aperto, scaldarsi al tiepido sole primaverile, prendere un caffè o fare colazione in giardino.
Il mese di marzo segna il momento di ripulire il giardino e i vari complementi d’arredo, per prepararli ad accogliere il relax della stagione più attesa dell’anno.
Certo, eliminare lo sporco accumulatosi durante i mesi invernali diventa un’operazione molto semplice se ci si affida ai professionisti della pulizia a vapore.
Perché affidarsi a una ditta specializzata per la pulizia a vapore?
Il sistema professionale di pulizia a vapore Brandon Wash è abile nel riportare al candore originale i vostri mobili da giardino.
In più tutti i nostri servizi sono a domicilio: fissato un appuntamento ti raggiungeremo a casa per eliminare ogni macchia dai divanenti in rattan sintetico, dalle poltrone e dalle sdraio in plastica, smacchiando in maniera efficace anche cuscini e imbottiture!
Come funziona?
Il sistema Brandon si avvale di una potente azione sinergica tra vapore ad alta pressione e aspirazione, detergenti ecologici e spazzole dedicate ai diversi materiali da pulire.
In questo modo ridiamo nuova vita ai mobili da giardino in plastica, alluminio o acciaio, comprese le superfici più difficili da trattare come il rattan sintetico, in cui lo sporco che si annida tra le maglie plastiche risulta difficile da eliminare con metodi casalinghi.
Il risultato
I mobili da giardino tornano come nuovi, i cuscini sono smacchiati e igienizzati in profondità, le fibre hanno recuperato lucentezza.
Il vapore ha eliminato la sporco, la cenere vulcanica, le macchie ostinate oltre che acari, germi e batteri.
La tua veranda, il balcone e il giardino sono pronti per la primavera.