Skip to main content
Consigli

Perché il vaporizzatore casalingo non funziona a dovere

By 21 Novembre 2023Maggio 13th, 2024No Comments
vaporizzatore brandon-wash-blog-casalingo-sporco

Il vapore è uno sgrassante naturale che agevola le pulizie di casa, come si
forma?

Superata la soglia di temperatura di 100°C l’acqua passa dallo stato liquido al vapore, un aerosol di piccolissime goccioline molto calde che, sospinte dalla giusta forza (detta pressione di erogazione) hanno la capacità di sciogliere lo sporco, il calcare, uccidere i germi più comuni, penetrando a fondo anche tra le fibre dei tessuti.

 

Un validissimo aiuto per mantenere l’igiene in casa, anche senza l’ausilio di detergenti aggressivi e spesso nocivi, ad esempio, per i nostri animali domestici.

Perché il vaporizzatore casalingo non funziona quanto ti aspettavi

È dunque vero che il vapore è uno sgrassante naturale ma la sua efficacia sulle macchie ostinate dipende dalla pressione del getto di vapore e dalla temperatura.

I vaporizzatori casalinghi, per essere maneggevoli e di semplice impiego, hanno una potenza limitata in termini di pressione di erogazione e caldaie di dimensioni ridotte.

Risultano così piuttosto deboli contro le macchie ostinate e gli accumuli di calcare e necessitano di ricariche ripetute quando si interviene su superfici più ampie.

Inoltre i semplici erogatori casalinghi sprovvisti di un sistema di aspirazione finiscono per:
• fare bagnato sul pavimento quando sono impiegati su vetri e piastrelle
• richiedere tempi di asciugatura molto lunghi per gli imbottiti che tendono a trattenere l’acqua, come i divani e i materassi.

Quali sono i vantaggi del sistema professionale a vapore di Brandon Wash

Rispetto agli apparecchi casalinghi, il nostro sistema professionale genera vapore
secco* ad alta pressione.

* Il “vapore secco” è quello prodotto ad alta temperatura (>155°C) con quantità minime di acqua e con umidità residua molto bassa..

* La forza di erogazione raggiunge la pressione di 10.5 bar

* Aspirazione simultanea, risucchia lo sporco appena il vapore lo separa dalle superfici, eliminandolo definitivamente senza residui

* La caldaia di grandi dimensioni consente di pulire ampie superfici senza interruzioni, riducendo i tempi complessivi del servizio

* Il sistema è versatile, si regola sulla specifica esigenza del supporto, così da preservare anche i materiali più delicati

Affidarsi ai nostri esperti del #pulitosenzamacchia è una garanzia di efficacia e professionalità. Con grande competenza, assicuriamo risultati ottimali in breve tempo, con ridotti tempi di asciugatura anche sugli imbottiti come, divani, poltrone, materassi e tappeti di casa.

Il domicilio è un vantaggio incluso nel servizio

Ogni intervento di smacchiatura professionale a vapore di Brandon Wash è condotto a domicilio: concordato il giorno e l’orario dell’appuntamento, i nostri esperti vi raggiungeranno a casa con l’attrezzatura necessaria per cancellare ogni macchia.

 

Ciò rende molto più comodo l’intervento sulle superfici più ingombranti e difficili da muovere come i divani, i materassi e anche i tappeti più grandi che saranno smacchiati e igienizzati senza il bisogno di trasportarli e poi tornare a riprenderli!.

Contatta Brandon Wash per un preventivo personalizzato!

Brandon Wash  /  

Brandon Wash  /  

Brandon Wash  /  

Brandon Wash  /  

Brandon Wash  /  

Leave a Reply

Close Menu
Logo Brandon Wash®

Per qualsiasi informazione o preventivo personalizzato, contattaci telefonicamente o compila questo form.
Ti risponderemo al più presto.