Dopo il periodo invernale, le intemperie hanno lasciato segni evidenti sugli esterni di casa.
Balconi, tapparelle avvolgibili, persiane, terrazze e vialetti, dopo aver subito l’attacco incrociato di pioggia, vento e cenere vulcanica sono ricoperti da una fastidiosa patina di sporco ostinato.
Prepararsi alle pulizie di primavera può essere stressante se non ci si affida ai professionisti della pulizia a vapore, che possono snellire le procedure di pulizia straordinaria in modo rapido ed efficace, in un unico intervento.
PERCHÉ AFFIDARSI AGLI SPECIALISTI DELLA PUIZIA A VAPORE?
Il sistema di pulizia a vapore Brandon Wash è versatile ed efficace su diverse tipologie di sporco, da quello ostinato dei vialetti di casa a quello difficile da raggiungere delle tapparelle, anche il marmo ritrova lo splendore originale.
La nostra esperienza ci permette di raggiungere risultati di alto livello modulando potenza e temperatura del vapore, con l’ausilio di detergenti ecologici e di spazzole dedicate.
È così che riusciamo a darti una grande mano nelle pulizie di primavera, facendoti risparmiare tempo e fatica.
DOVE FUNZIONA?
Il sistema Brandon è efficace sullo sporco ostinato e raggiunge anche i punti più difficili.
EFFICACIA DEL VAPORE
Una sinergia vincente di 3 elementi: vapore, pressione e aspirazione.
1. Vapore: con una pressione fino a 10.5 bar e una temperatura in caldaia fino a 180°C, penetra in profondità, scioglie anche lo sporco più ostinato.
2. Aspirazione: simultaneamente il macchinario aspira lo sporco appena il vapore lo separa dalle superfici, eliminandolo definitivamente.
L’impiego di detergenti ecologici e spazzole dedicate chiude il cerchio del #PulitoSenzaMacchia per risultati evidenti in un solo intervento.