La stanza più vissuta della casa, la cucina scandisce i momenti della giornata in cui la famiglia si ritrova attorno a una tavola imbandita per trascorrere insieme preziosi momenti di condivisione.
Sughi, fritturine, stufati, carne al forno, torte e biscotti, quanti vapori di cottura si depositano su ogni centimetro della superficie della cucina. E quanti piatti da lavare e depositi di calcare che si attaccano tenacemente al lavello.
Insomma, la cucina è una delle stanze di casa che necessita di maggiore attenzione. E spesso non si fa in tempo a pulire che è già l’ora di rimettersi ai fornelli, per questo le pulizie di primavera sono così importanti.
PERCHÉ AFFIDARSI AGLI SPECIALISTI DELLA PUIZIA A VAPORE?
Il sistema di pulizia a vapore Brandon Wash è versatile ed efficace su diverse tipologie di sporco, dai depositi di unto a quelli di calcare. In più grazie alla potente pressione agisce in profondità anche dove la spugna fatica ad arrivare.
È per questo motivo che riusciamo a darti una grande mano nelle grandi pulizie, agendo efficacemente sui punti più difficili della tua cucina!
DOVE FUNZIONA?
Il sistema Brandon è efficace sullo sporco ostinato e raggiunge anche i punti più difficili.
EFFICACIA DEL VAPORE
La ragione dell’efficacia del metodo Brandon è la sinergia di 2 elementi: vapore e aspirazione.
1. Vapore: con una pressione fino a 10.5 bar e una temperatura in caldaia fino a 180°C, penetra in profondità, scioglie lo sporco ostinato ed elimina batteri e allergeni.
2. Aspirazione: simultaneamente il macchinario aspira lo sporco appena il vapore lo separa dalle superfici, eliminandolo definitivamente.