I consigli di Brandon

Perchè scegliere il lavaggio a vapore

By 16 maggio 2018 No Comments
smacchiatura del divano con il lavaggio a vapore

6 (s)punti per preferire il lavaggio a vapore

Il lavaggio a vapore presenta molte indubbie qualità che magari vi sono sfuggite. Noi le abbiamo riassunte per voi in questi 6 (s)punti.

1) È un metodo efficace.

Questo è sicuramente vero, perchè il calore scioglie anche lo sporco più incrostato e permette di raggiungere i punti più difficili.

2) Può essere utilizzato ovunque.

La pulizia a vapore può essere eseguita su praticamente tutte le superfici, dai pavimenti in ceramica alle fughe delle mattonelle, è ideale per igienizzare tappeti, divani e tessuti. Infatti, le alte temperature garantiscono l’eliminazione totale di germi e batteri, andando però a discapito solo di poche superfici che rischierebbero di essere danneggiate, quali pavimenti trattati con cere o parquet (attenzione).

3) Igienizza.

Come detto batteri, germi ed acari della polvere hanno un solo grosso nemico, il calore, quindi se volete una pulizia davvero approfondita ed efficace dovete per forza scegliere la pulizia a vapore, che li annienta tutti alla pari di quando sterilizzate il biberon del vostro bebè.

4) Ecologico.

Non esiste alcun detergente che dia lo stesso risultato del vapore a 180°, questo è un dato certificato, quindi scegliendo questo tipo di lavaggio preferirete la semplice acqua ai vari disinfettanti chimici e candegginosi, salvaguardando i vostri figli da intrugli potenzialmente nocivi e rispettando l’ambiente.

5) Pratico.

Poichè consente di pulire con molto meno olio di gomito e consente un’asciugatura rapida di qualsiasi superficie.
Un esempio pratico potrebbe essere la smacchiatura della tappezzeria della vostra auto, il vapore in questo caso inumidirà solo minimamente la gomma piuma all’interno del sedile, garantendo un’asciugatura immediata, evitando la formazione dei funghi della muffa e accorciando le tempistiche di lavorazione.

6) Domicilio.

Se a tutto questo aggiungete il fatto che c’è chi lo può fare per voi, direttamente al vostro domicilio e comodamente prenotando il servizio, la convenienza è bella e servita.

Il lavaggio a vapore, oggi si è fatto un nome. Brandon Wash, e lo sporco evapora. Se vuoi sapere altre curiosità.

Leave a Reply

Per qualsiasi informazione o preventivo personalizzato
contattaci telefonicamente o compila il form.
Ti risponderemo al più presto.

Telefono: +39 ⁠⁠⁠3662166739
Emailinfo@brandonwash.it