Il divano è il cuore della casa, la famiglia si riunisce, si rilassa e dopo una dura giornata di lavoro può finalmente dedicarsi agli affetti più cari. È chiaro che l’uso continuo, i giochi dei bambini e gli animali domestici mettono a dura prova la resistenza di qualsiasi sofà, che inizia a collezionare macchie, perde il suo splendore originale e costringe a utilizzare un copri divano.
Il web è pieno di consigli per eliminare le macchie dai tessuti ma quanti di questi funzionano davvero? Il rischio è di fare tanta fatica senza risolvere il problema, se non addirittura di peggiorarlo.
Perché affidarsi a una ditta specializzata per divani, materassi e tappeti?
Per vostra fortuna il sistema di pulizia a vapore Brandon Wash è abile nel recuperare i pasticci che avete combinato e le macchie ostinate. In più tutti i nostri servizi sono a domicilio: fissato un appuntamento ti raggiungeremo a casa per eliminare ogni macchia.
In molti casi i metodi casalinghi per eliminare lo sporco dal divano non sono sufficienti. Spesso ci ritroviamo a fronteggiare, oltre alle macchie originali, gli aloni creati dai vari metodi fai da te.
Come funziona?
Il nostro macchinario si avvale di un potente sistema integrato di aspirazione e getto di vapore.
Fase 1: aspiriamo le particelle superficiali, la polvere, i peli di animali.
Fase 2: il getto di vapore ad alta pressione scioglie le macchie e separa lo sporco dalle fibre del tessuto – contemporaneamente una potente aspirazione risucchia l’unto nel serbatoio.
Fase 3: asciugatura. Sono sufficienti da 1 a 4 ore perché il divano sia pronto a coccolarvi di nuovo.
Il risultato
Le fibre recuperano lucentezza, i colori tornano vividi, le macchie sono solo il ricordo di un lontano passato. Il vapore ha eliminato unto, germi, batteri e acari della polvere.