Per tutti gli appassionati, il camper è come una seconda casa, da mantenere
sempre ben pulito, funzionale e accogliente.
Per chi si appresta ad acquistare un camper usato o programma una partenza estiva è essenziale preparare il camper con un’approfondita pulizia igienizzante. Vediamo come operare correttamente la pulizia del camper e cosa non va assolutamente trascurato.
Pulizia e igienizzazione del camper
L’accurata manutenzione allunga la vita del camper e garantisce la permanenza in un ambiente salubre, per questo motivo non va mai trascurata. Prima di partire per un lungo viaggio, specialmente se il camper è rimasto a lungo in rimessa, è fondamentale operare una corretta pulizia e igienizzazione della carrozzeria, degli interni e del serbatoio dell’acqua.
Il vapore smacchia, pulisce e igienizza in profondità
Per gli esterni, in sostituzione della lancia che può rovinare la carrozzeria, il vapore professionale di Brandon Wash assicura ottimi risultati anche in condizioni di sporco esagerato, senza recare danno in alcun modo ai materiali. Gli interni del camper concentrano in poco spazio tutti gli ambienti di una casa su cui il vapore agisce in maniera efficiente, dalle tappezzerie alla cucina e al bagno. In particolare il sistema di pulizia a vapore Brandon Wash si avvale della sinergia tra la forza sgrassante del vapore che agisce in profondità su tutte le superfici e l’aspirazione dello sporco nel serbatoio, accorciando i tempi di asciugatura e garantendo risultati eccellenti.
Vapore a domicilio
Ultimo vantaggio, ma non meno importante, è la comodità! Infatti, tutti i nostri servizi si svolgono a domicilio. Gli specialisti del vapore a domicilio operano in poco spazio, all’interno del garage o di un posteggio condominiale.