Brandon Tales

Capitolo 1 – Brandon Wash: vapore a domicilio

By 10 luglio 2018 One Comment
Brandon Wash servizio di lavaggio a vapore a domicilio

Capitolo 1 – Brandon Wash: servizio a domicilio

 

Ciao sono Brandon in persona, e oggi vi parlerò di una storia che mi turba un pò, e che riguarda il nostro servizio a domicilio.

Voglio innaugurare questa nuova categoria del blog, prendendo spunto da un post che è circolato su Facebook appena qualche giorno fa. Era un dei tanti meme divertenti che l’azienda utilizza per farmi conoscere da voi, e adesso ve ne racconto l’origine.

 L’origine

 

Sono ormai attivo nella provincia di Catania da 3 anni, e la vicenda che vi narro inizia con la nascita della stessa Brandon Wash S.r.l.
Facendomi conoscere durante i primi interventi, dicevo sempre “è un nuovo servizio di lavaggio a vapore a domicilio” e la gente faceva finta di capire. Faceva finta di aver realmente compreso quale fosse la vera innovazione. In sostanza questi si occupano di lavaggio però col vapore. Lavano la macchina col vapore.
Fin qua tutto ok.

Alla fine della conversazione però, la Sig.ra Pina (nome a caso), faceva sempre la solita domanda, ovvero: “…bellissimo, ma dove vi trovate?
Io entusiasta del mio nuovo lavoro, non tenevo conto di quanto fosse ridicola in realtà la domanda, perciò con tutta la buona volontà spiegavo per la prima, la seconda e anche la terza volta.
“Signora, il nostro è un servizio a domicilio, quindi prendiamo gli appuntamenti e vi raggiungiamo ovunque lo indichiate”. Ma niente, la Sig.ra Pina non era abituata a questa tipologia di lavaggio, e rimasta contenta dell’effetto Brandon, mi saluta così.
“Sono rimasta contenta di come hai lavorato, vorrei consigliarti a mia sorella che è sempre molto indaffarata, posso?”
Io: certo Signora, siamo a disposizione, basta che chiami e prenda appuntamento.
Signora Pina: perfetto, e dove le dico di venire?. Pausa di riflessione.

Oggi

 

La cosa inspiegabile, è che questa storia succede ancora oggi a distanza di 3 anni.
E non solo con la signora Pina, ma con tante e tante altre persone.
Perchè? Perchè se viene detto ho una pizzeria con servizio a domicilio questa domanda non viene fatta?

Adesso sono dallo psicologo e la strada è ancora lunga e tortuosa, ma ne verrò a capo, riuscirò a convincere tutti che, sono io a venire non solo al vostro domicilio, ma ovunque vogliate.
Per strada, nel luogo di lavoro, durante la pausa pranzo, e soprattutto a casa della Signora Pina, nostra cliente affezionata.
Mi farò vivo molto presto con altre mie storie, nel frattempo ordinatevi una pizza a domicilio e magari mangiatela sul divano. Perchè Brandon Wash si occupa di questo, smacchia e sanifica con la forza del vapore ed è un servizio a domicilio.

One Comment

Leave a Reply

Per qualsiasi informazione o preventivo personalizzato
contattaci telefonicamente o compila il form.
Ti risponderemo al più presto.

Telefono: +39 ⁠⁠⁠3662166739
Emailinfo@brandonwash.it