Negli ultimi giorni le nostre auto sono state ricoperte da depositi di terra, trasportata dal vento e dalla pioggia. Fenomeno che nella nostra città si ripete più volte nel corso dell’anno aggiungendosi al problema della cenere vulcanica che di tanto in tanto ricopre Catania. Ma questo è niente al confronto con quanto vi mostreremo oggi!
Abbiamo trattato un’auto in condizioni davvero pessime, con interni e tappezzerie ricoperti di muffa.
EXTREME MAKE OVER: CAR EDITION
Il sistema di pulizia a vapore Brandon Wash annienta lo sporco e igienizza ogni superficie. Questa volta ci siamo imbattuti in un progetto che ha messo alla prova la nostra abilità nel riportare a nuovo anche le auto in condizioni peggiori, con risultati che hanno soddisfatto pienamente sia noi che il cliente.
COME FUNZIONA?
Il nostro macchinario si avvale di un potente sistema integrato di aspirazione e getto di vapore.
Fase 1: aspiriamo le particelle di sporco superficiali in ogni parate dell’abitacolo.
Fase 2: sfruttiamo la potente azione sgrassante del vapore per smacchiare e igienizzare a fondo le tappezzerie e i sedili – contemporaneamente una potente aspirazione risucchia lo sporco nel serbatoio.
Fase 3: sanifichiamo l’abitacolo con l’emissione di ozono per eliminare virus e batteri presenti nell’aria – mentre lasciamo che l’ozono agisca efficacemente ci dedichiamo alla pulizia degli esterni dell’automobile.
Fase 4: asciugatura. I tempi di asciugatura oscillano da 30 minuti nel periodo estivo a 2 ore durante l’inverno. Quando si effettua la sanificazione a ozono, l’abitacolo non è accessibile per 1 ora.
IL RISULTATO
Poteva sembrare un caso senza speranza, ma dopo il nostro “servizio estetico” l’auto ha riacquistato dignità. Finalmente pulita e profondamente igienizzata!
È un esempio “estremo” delle potenzialità del nostro servizio professionale di smacchiatura a vapore, applicato alle tappezzerie dell’auto.